Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 23 febbraio 2014

Dragon's Prophet, un MMORPG free di azione tra Draghi



Dragon's_Prophet
Dragon's Prophet è un MMORPG gratuito di genere Fantasy, ambientato nel magico mondo di Auratia e sviluppato dagli stessi creatori di Runes of Magic!

Come si può intuire dallo stesso titolo, i protagonisti sono i Draghi, avrete una scelta di circa 300 draghi, ognuno dei quali con competenze, poteri e abilità differenti.

In ogni caso all'inizio dovrete scegliere il vostro personaggio tra 4 classi differenti: I Guardiani, i Rangers, gli Oracoli e gli Stregoni, noterete che sarà impressionante la varietà di personalizzazione, infatti ogni Avatar potrebbe essere unico nel gioco.
Il compito di ogni partecipante è portare a termine le varie Quest per un bottino sempre più grande, ma soprattutto cercare, allenare e cavalcare il proprio Drago, per affrontare battaglie epiche in sella a draghi alati. 

I combattimenti sono fluidi, frenetici, dotati di un'azione vista raramente in altri titoli, questa amplificata anche da una grafica 3D veramente eccelsa! 

Avrete molte mosse a disposizione per sconfiggere il nemico, combo devastanti, aiutati anche da un sistema di auto targhet per aiutare i players a focalizzare l'attenzione sulle prossime mosse da compiere! 

Questo è un gioco che premia molto l'azione e il divertimento, ovvio che vi deve  piacere il genere Fantasy e l'argomento Draghi! Ora date un'occhiata a Dragon's Prophet, ne vale la pena!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails