Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 17 ottobre 2013

Continent of the Ninth, un MMO d'Azione e Avventura Free



Continent_of_the_Ninth
Continent of the Ninth è un MMO di Azione gratuito, graficamente forse il più appagante.

Chiamato anche C9 si distingue dagli altri giochi sul Web grazie a frenetiche azioni spacca ossa, dove si potranno fronteggiare decine di nemici contemporeneamente con spettacolari combo di tasti e attacchi micidiali. 

Ci sono molti livelli da superare e non mancheranno gli scontri con i giganteschi boss di fine livello!
Al tempo stesso ha un gameplay molto libero, infatti ogni personaggio è libero di razziare tutti i tesori sparsi per la mappa ed esplorare nuovi territori, scambiare oggetti, comprare equipaggiamenti e così via...

Per quando riguarda la scelta dei personaggi abbiamo solo tre classi a disposizione: Il Guerriero, con spada e scudo, il Cacciatore, con arco e spada corta e lo Shamano, con bastone e  magie.

Non mancano di certo gli scontri in Player vs Player in piccoli campi di battaglia dove ci si può sbizzarrire con le combinazioni di tasti a disposizione!

E' presente una gran personalizzazione del proprio avatar in modo dettagliato e completo.
In conclusione è un gioco fantasy molto apprezzato soprattutto in Korea, ma si stà diffondendo a macchia d'olio anche in Usa ed occidente!
Ora provate Continent of the Ninth!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails