Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 18 febbraio 2013

WarFrame, un FPS fururistico gratuito



WarFrame
WarFrame è uno Sparatutto FPS gratuito, che è uscito da poco tempo sul web.

L'ambientazione è futuristica, vestirete i panni di razze aliene, ne avrete 3 da scegliere, che costituiranno le tre fazioni del gioco: i Tenno, una razza che resiste alla morsa dell'Impero Grineer, i Grineer, esseri umani che hanno preso di mira i Tenno  e Corpo, un gruppo solitario in cerca della tecnologia per costruire le proprie armi da guerra per combattere i Tenno.
Il gioco è basato sull'azione frenetica in diverse mappe futuristiche e contornata da una grafica 3D ben fatta!

Le classi di appartenenza sarano determinate dalla Warframe che userete, una corazza exo-armatura dai poteri misteriosi, che riprende anche il nome di questo gioco.

Ci sono 4 classi, con poteri diversi: Excalibur, Mag, Rhino e Loki, a seconda dei guisti ed abilità dei giocatori. In questo FPS sarà molto importante cooperare tra giocatori, contro le altre fazioni, oppure si può accedre ad una modalità in cui tutti sono contro il computer.

E' un ottimo titolo, nuovo di pacca, che offrirà una nuova esperienza di gioco, non fatevi scappare WarFrame!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails