Post in evidenza

Lineage 2, un MMORPG Fantasy diventato Free!

Lineage 2 è un MMORPG Fantasy uscito in versione Free to play nel 2010. In realtà è un remake di un vecchio gioco online con lo stesso ...

mercoledì 8 febbraio 2012

Karma Online: prisoners of the dead, Uno Sparatutto Free semplice e Divertente



E' approdato sul Web da Luglio 2011 Karma Online: prisoners of the dead, uno Sparatutto
in prima persona sulla Seconda Guerra Mondiale
.

Affrontiamo ancora questo tema dove  gli Alleati (Allies) combattono contro i Tedeschi (Axis). Trattandosi di uno sparatutto potremo scegliere di volta in volta da che parte stare e il personaggio da utilizzare per le differenti battaglie.


Karma Online offre cinque modalità differenti, ognuna delle quali giocabili su diverse mappe. Per ora si può partecipare al classico Team Deathmatch, Demolition Run, Free for All (tutti contro tutti), Steal e Infection Survival.
Visto che stiamo parlando di un gioco nato da poco, in pervisione ci sono altre tre modalità in aggiunta e moltissime mappe. 

E' un MMOFPS semplice e molto giocabile, a dire il vero non ha molto realismo, ma si basa più che altro sul divertimento dell'azione frenetica.

In ogni caso è uno shooter degno di nota, con moltissimi nascondigli per i cecchini, mappe con tunnel e percorsi alternativi per sorprendere il nemico, una vasta scelta di armi per adattarsi nel migliore dei modi al tipo di battaglia che si vuole partecipare. 

Anche la parte della progressione del personaggio non è male! Guadagnando esperienza si sale di grado, in questo modo si sbloccheranno nuovi soldati, oggetti, armi e così via.
Se vi piacciono i giochi di guerra provate Karma Online: prisoners of the dead!

Lingua: Inglese, Tedesco, Spagnol

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails