Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 20 febbraio 2012

Dragon Saga, un Fantasy ricco d'azione e avventura



Dragon_SagaDragonica, ribattezzato Dragon Saga, dopo che  la Gravity Interactive ne ha assunto il comando, è un MMORPG gratuito con un'applicazione da scaricare di circa 2GB.

E' stato uno dei migliori free to play del 2009, caratterizzato da un gameplay innovativo con scorrimento laterale ed una grafica 3D ben fatta.

I giocatori hanno numerose opzioni di personalizzazione che vanno dai colori dei capelli ai molti tratti del viso disponibili, anche se nella scelta della classe si hanno solo quattro possibilità: Guerriero, Mago, Arciere e Ladro.
Ci sono tantissime missioni da completare, in solitaria o in gruppo, con un massimo di tre compagni di viaggio, una grande mappa da esplorare, combattimenti contro gli altri giocatori, contro mostri NPC e boss finali.

Ha un'interfaccia veramente semplice ed intuitiva, un aspetto importante per ogni player, unito al fatto che la l'azione e l'esplorazione si svolgono a scorrimento laterale in 3D; per fare un esempio ricorda il famoso Golden Axe o Gauntlet Legends con le caratteristiche dei MMORPG odierni e della grafica 3D. 

A questo gioco non manca proprio nulla, è un'avventura in un mondo fantasy che vi terrà attaccati al pc per ore. 
Se vi piacciono i giochi Fantasy ricchi di azione ed avventura, provate Dragon Saga!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails