Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 29 febbraio 2012

Fantasy Tennis, un MMO divertente di Tennis



Fantasy Tennis è un gioco MMO di Sport, unico nel suo genere! Richiede solo una piccola applicazione di circa 400 mb, per poter accedere.

Sarete proiettati nel fantastico mondo di Fantasyland, dove potrete giocare a Tennis in un modo tutto nuovo, divertente e magico. Non è certo un simulatore, attento ad ogni minima mossa simile alla realtà, con i vari campioni della classifica ATP, ma è semplicemente molto divertente; per dare l'idea possiamo paragonarlo ad un "Mario Tennis Online".

All'inizio potrete scegliere tra quattro personaggi differenti, ognuno dei quali ha abilità specifiche, ma anche caratteri individuali.

Avrete tre modalità di gioco: Basic Mode, Battle Mode e Battlemon, sempre con la possibilità di giocare in singolo o doppio contro gli avversari.

La prima di queste è molto semplice ed è quella che si avvicina di più al simulatore di Tennis, mentre la Battle Mode è la modalità che caratterizza di più Fantasy Tennis, divertente e allo stesso tempo caotico, dove i giocatori possono raccogliere oggetti e utilizzarli per distruggere i propri avversari.

 Nella modalità Battlemon sarete alleati ad un simpatico animale che vi aiuterà, in una partita di doppio, contro gli avversari!

Non vorrei sottolineare ancora che stiamo parlando di un gioco semplicemente molto divertente e ne vale la pena provarlo! Accedete quindi a Fantasy Tennis, per testarlo voi stessi!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails