Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 27 gennaio 2012

Indomitus, un Browser Game gratuito di Strategia



Indomitus
Se avete già provato Three Kingdoms Online, non potete farvi scappare Indomitus, sviluppato sempre dalla Koramgame.

Si tratta di un Browser Game gratuito, di guerra medioevale, gestito in tempo reale con grafica 2D. Il gioco è centrato soprattutto sulle battaglie di massa, un RTS dove è fondamentale la strategia per la conquista dei territori. 

Ogni giocatore inizierà scegliendo la propria nazione o tribù, tra: Franchi, Vichinghi, Bizantini, Gotici, Gaelici, Hunni, Vandali e Sassoni.
La prima cosa a cui dovrete pensare sarà l'allestimento delle strutture di base come il centro di reclutamento per la fanteria e gli arcieri, magazzini, stalle e campi di allenamento, quindi provvedere a crearsi un esercito ben fornito.

Anche in questo c'è il reclutamento degli Eroi, che saranno fondamentali per guidare le truppe in battaglia; questi aumenteranno le loro abilità e poteri speciali grazie all'esperienza nei combattimenti. 

Visto che stiamo parlando di un gioco di strategia è essenziale far parte di una Gilda (Alleanza), soprattutto per vostra sopravvivenza, per partecipare a battaglie di massa, missioni e raid contro alleanze nemiche.

Il gioco affrontato in cooperazione con altri players in ogni caso è più divertente! Se vi piace la strategia di Guerra provate Indomitus.

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails