Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 24 gennaio 2012

Holy Beast Online, un Fantasy Free to Play



Ecco un MMORPG gratuito con ambientazione fantasy, unico nel suo genere, si chiama Holy Beast Online.

Si inizia col scaricare una piccola applicazione di 600 mb per accedere al gioco, per sostenere una grafica 3D non eccelsa ma apprezzabile!

La particolarità di HolyBeast, che lo rende unico fino ad ora, è che ogni giocatore impersonificherà un Animale, fra sei razze: Toro, Uccello, Drago, Tigre, Scimmia e Cane; e potrà trasformarsi in razza Umana, a sua volta divisa in sei classi giocabili: Cacciatore, Illusionista, Elementalista, Guaritore, Guerriero e Ladro.
Ovviamente tutte con caratteristiche differenti tra loro, unito poi alla loro metamorfosi, avrete di certo una grande scelta di personalizzazione! 

A dire il vero, i giocatori inizieranno la loro avventura senza classe di appartenenza, ma come "bestia Giovane", al raggiungimento del terzo Livello potranno trasformarsi in forma Umana ed al livello cinque si potrà scegliere la classe di "combattimento".

Per il resto, l'intero gioco si comporta come un MMORPG standard, con battaglie, scontri con i nemici NPC, combattimenti vari, progressione del proprio personaggio in entrambe le metamorfosi.

Purtroppo, per gli amanti delle quest e dungeon, non ci sono molte missioni a cui partecipare, da questo lato perde un pò di punti, probabilmente il problema verrà risolto in futuro. Comunque resta sempre un titolo originale che vale la pena provare. Entrate in una nuova avventura con Holy Beast Online!

Lingua: Inglese

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails