Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 17 gennaio 2012

Sevencore, un MMORPG Gratuito con un ricco sistema di Creature da Cavalcare



Sevencore
Sevencore è un titolo gratuito della Gpotato, in formato MMORPG, che unisce lo stile Fantasy con quello tecnologico, il tutto ambientato in un universo post apocalittico.

Una grafica fantastica vi accompagnerà in una nuova avventura fatta di esplorazione ed Azione frenetica.

Ci sono tre fazioni da scegliere Sion, Bruto e Nuuk; l'obbiettivo è semplice ed intuibile, ogni civilità dovrà prendere il sopravvento sulle altre!
Il gioco offre una personalizzazione impressionante dello personaggio, e questo non accade all'inizio ma durante l'intera avventura.

Ogni giocatore avrà combinazioni di incantesimi, abilità, armi e armature speciali, che renderanno unico ogni personaggio, unito al proprio stile di combattimento.

Saranno presenti tantissime quest, scontri con i nemici NPC, combattimenti in Pvp e Pve, con la possibilità di sbloccare una serie di abilità speciali a seconda della propria esperienza.  La vera particolarità del gioco è l'utilizzo di creature da cavalcare, per affrontare incredibili combattimenti aerei.

Queste possono essere animali particolari in puro stile fantasy o bestie meccaniche tecnologicamente avanzate.
Se volete partecipare ad una trama davvero accattivante, accedete a Sevencore!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails