Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 12 ottobre 2011

MLB Dugout Heroes, un divertente gioco Free di Baseball



Per tutti gli appassionati di Baseball ecco MLB Dugout Heroes. Un MMO gratuito con una piccola applicazione di poco più di 300 mb per poter accedere. 

Un gioco con una grafica gradevole, non eccelsa, in stile cartone animato, ma che compensa con il divertimento assicurato. Le meccaniche di gioco sono molto semplici, anche i comandi sono pochi, per dare al giocatore occasionale la possibilità di entrare subito nella parte divertente di Dugout Heroes.
In ogni caso è presente un tutorial che, in circa dieci minuti, spiega tutto ciò che serve per giocare a pieno regime. Sono presenti tutte le squadre ufficiali, con tutti i giocatori reali, nonchè le statistiche, in modo da essere sicuri di scegliere la squadra che stavate cercando.

Oltre a disputare le partite, Inning dopo Inning contro il computer o un contro un giocatore iscritto, si dovrà avere un occhio di riguardo  alla gestione della squadra, alla compra vendita dei campioni.

Anche in questo caso c'è una buona progressione del proprio team, ogni volta che si vince una partita si guadagna in denaro ed esperienza, i giocatori possono aumentare le loro caratteristiche e si possono comprare attrezzature per migliorare il proprio team.

Ogni partita ha quattro livelli di difficoltà: intro, rookie, Ama e Pro, per i più esigenti. In conclusione non stiamo descrivendo un gioco della EA Sport, che è molto attenta alle opzioni ed al realismo di gioco, ma di un titolo più Arcade, che si rivolge ad un pubblico occasionale che vuole divertirsi senza troppi tecnicismi.

Se vi piace l'idea fate un giro su MLB Dugout Heroes!

Lingua: Inglese, Fracese, Tedesco, Spagnolo, Coreano, Giapponese

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


1 commenti:

Anonimo ha detto...

ma è ancora aperto questo game?

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails