Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 20 ottobre 2011

Pangya, un gioco di Golf gratuito, Semplice e Divertente



Pangya
Ecco un altro MMO di Golf, molto divertente, si chiama Pangya. L'applicazione da scaricare è di 300 MB circa ed ha una grafica 3D semplice, in stile anime. 

E' differente da altri giochi di Golf come Golfstar o Tiger Woods PGA Tour Online, che sono molto più tecnici, più realistici e con un sacco di opzioni.

In questo caso si stà parlando di un titolo in cui la più grande forza è proprio la sua semplicità.
Ha un gameplay in stile Arcade con controlli di gioco semplici come lo è anche la creazione e personalizzazione del personaggio.

E' presente anche un tutorial facoltativo che spiega i controlli di base. In ogni caso ha sempre la sua progressione del giocatore con aumento di abilità a seconda delle partite e tornei disputati. 

A proposito di questo ci sono quattro modalità differenti, tra cui la più popolare è lo standard versus mode che può ospitare fino a 4 giocatori, le altre modalità di gioco includono Torneo, Battaglia e Lounge.

La prima di queste tre è intuitiva e include la partecipazione fino a trenta giocatori; molto simile è Lounge, ma a differenza è in grado di raccogliere in camere ed aree sociali gli iscritti al gioco.

Nella modalità battaglia, simile a tutti contro tutti, è possibile anche scommettere sulla vittoria o sonfitta di un avversario per aumentare la propria moneta virtuale!
In conclusione se vi piace il Golf in modo amatoriale senza troppi tecnicismi, provate Pangya!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails