Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 27 aprile 2010

Whisper, un gioco Free di Calcio Manageriale



Whisper
Whisper è un gioco di calcio menageriale e totalmente gratuito, ovviamente bisogna registrarsi al sito ufficiale con nome utente , password e email valida per poter ottenere nel giro di un paio di giorni la squadra.

Prende spunto da Scudetto o Player manager ma non bisogna installare alcuna applicazione, si gioca direttamente sul web.

Dovrai gestire una squadra di calcio come un vero manager quindi tener d'occhio dall'allenamento, alle tattiche, passando per i contratti e il mercato, devi pensare allo stadio ed agli sponsor, ai preparatori tecnici e agli osservatori e ogni giorno troverai delle novità che ti appassioneranno sempre più. 


Per informazioni più specifiche e modalità di gioco hai tutto a disposizione nella Home Page, ora accedi a Whisper, è da provare!!!

Lingua: Italiano, Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails