Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 30 aprile 2010

Kingdom Heroes, conquista i Tre Regni



Un nuovo titolo nel Web, Kingdom Heroes un gioco MMO basato sull'antica storia cinese della conquista dei tre regni, sullo stesso genere di Three Kingdoms Online.

Il target orientale sta spopolando nel web sempre più con nuovi giochi sensazionali, Kingdom Heroes è nato nel 2010 ed è online da poco.

Si può immaginare che la guerra ed i combattimenti sono lo scopo di tutto il gioco, infatti il tuo obbiettivo sarà proprio quello della conquista dei territori, ingrandire i tuoi possedimenti e difendere la tua città dagli attacchi dei nemici.

Per dare libero sfogo alla tua sete di conquista puoi utilizzare uan gran varietà di navi, truppe, eserciti e macchine d'assedio.

Una buona strategia militare può farti vincere anche una battaglia difficile! Quindi prova le tue tattiche militari migliori entrando gratuitamente in Kingdom Heroes!

Gioco Chiuso in attesa di Kingdom Heroes 2

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails