Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 30 gennaio 2010

Nostale, un MMORPG gratuito ambientato in un Incantevole Regno



Nostale
Nostale è un gioco di ruolo online gratuito (MMORPG) ambientato in un fantastico mondo popolato da angeli e demoni, da Dei e ninfe.

Ti attendono numerose avventure e conmbattimenti con arceri e i maghi che percorrono villaggi e paesaggi.
Sconfiggi mostri e creature selvagge disseminate lungo il cammino, potrai anche addestrarle per indicarti la via.


Puoi combattere da solo o in gruppo come ogni gioco di ruolo che si rispetti!

Scegli il tuo personaggio, rendilo unico attraverso le moltissime personalizzazioni a disposizione, puoi scegliere tu stesso quali caratteristiche lo distingueranno dagli altri personaggi.

Scegli tra queste categorie: Avventuriero che maneggia le sue armi nella lotta contro il male, Spadaccino che combatte con l'onore e la giustizia, armato di lame mortali è in grado di affrontare più avversari contemporaneamente.  

L'Arciere è forte della sua precisione mortale, sia nei combattimenti a distanza che in quelli ravvicinati, l' Incantatore  utilizza attacchi magici sbalorditivi ed incanta tutti con le sue armi magiche.

E' un gioco semplice e divertente e richiede poco più di 1 Gb di applicazione da scaricare. Vi aspettano tante missioni da completare e un vasto mondo da esplorare!
Gioca ora a Nostale!!!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


1 commenti:

KillatorePowa ha detto...

gioco fantastico,ci gioco da 2 anni e mezzo

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails