Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 17 luglio 2016

NanoFights, un MMO strategico di Carte Collezionabili



NanoFights
NanoFights è un MMO di carte collezionabili, che costa 5 Euro, quindi non è gratuito ed è considerato un Browser Game, anche se si può accedere scaricando una piccola applicazione.

E' un titolo avvincente di strategia, dove ogni giocatore sfodera la sua migliore tattica per aggiudicarsi la vittoria.

Il mondo di Nanofights si divide in 4 fazioni: la United Civilized Worlds, i Meccanoidi, i Fuorilegge e gli alieni Skarl, ognuno di queste hanno storie e caratteristiche proprie che potrete sfruttare socondo il vostro stile di gioco.
Dopo aver scelto la vogstra razza, partirete con un mazzo di carte standard, ma avrete più di 200 carte differenti! 

I combattimenti avvengono a turni e in tempo reale, contornati da una buona grafica, avrete moltissimi tipi di carte, divise in difesa e attacco, carte personaggi e creature e carte magiche.

Potrete scambiare le vostre carte superflue con altri giocatori, partecipare alle aste per quelle più interessanti oppure usare anche moneta reale per acquistare pacchetti interi.

Se vi interessa questo genere di gioco strategico non fatevi scappare NanoFights.

Lingua: Inglese, Tedesco

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails