Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 27 luglio 2016

Dragon Blood, un MMO RPG Online ben costruito e Gratuito



Dragon-Blood
Dragon Blood è un MMORPG Browser Game gratuito, sviluppato ed offerto da 101XP.

Un MMO epico che mette il potere dei draghi sotto il vostro controllo e vi mette a disposizione un sacco di missioni con enormi ricompense in palio. 

Possiamo dire che non è il gioco più rivoluzionario e più innovativo che c'è sul web, ma è un'ottima soluzione di gioco ben costruita. 

Ci sono solo due classi a cui si può accedere, ma hanno una quantità enorme di capacità ed abilità da aggiornare e scoprire a loro disposizione.
Quindi il vostro personaggio, quando sarete molto competitivi, avrà un sacco di poteri per sorprendere l'avversario. 

Le battaglie sono a turni e credetemi sono molto coinvolgenti, sarà necessario tenere a mente molteplici fattori differenti, per esempio contrastare le mosse del nemico, cambiare la priorità di destinazione a seconda della situazione, risparmiare le risorse per lanciare grandi magie e farsi aiutare dai propri compagni di squadra.

Potrete contare anche su una svariata scelta di "animali domestici", vale a dire, creature che vengono assoggettate sotto il vostro controllo, il che saranno molto utili sia in battaglia che nel portare a termine le svariate missioni.

A proposito di questo, avrete talmente tante quest da risolvere, che in pratica ogni personaggio NPC che incotrerete vi assegnerà un compito più o meno difficile, in effetti sarà dura rimanere senza fare niente. Il comparto grafico è notevole, grafica colorata e grandi animazioni, che non è affatto male per essere un browser game.

Ora non vi resta altro che accedere a Dragon Blood, buon divertimento.

Ligua: Inglese, Russo, Polacco

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails