Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 22 aprile 2016

Guardians of Divinity, un MMO di Battaglie Epiche Free



Guardians-of-Divinity
Guardians of Divinity è un MMO Free to Play, sviluppato da 37Games, precedentemente solo per il mercato asiatico ed ora rilasciato anche per quello Europeo ed Americano.

E' un Gioco di Ruolo multiplayer online in stile Fantasy mitologico, che ruota intorno alla lotta contro il male causato da Hades, che ha seminato il caos nel mondo.

Il vostro personaggio è incaricato da Odino per neutralizzare le forze del male e riportare l'ordine, con l'aiuto di altre divinità, utilizzando anche i loro poteri.
Avrete tre personaggi a disposizione: Guerriero, Arcere e Mago, con cui affrontare un'avventura piena di missioni da completare, secondo la storia principale, quest secondarie di non meno importanza, battaglie in Pve e scontri tra giocatori in Pvp.

Quindi le possibilità di progressione e livellare in meglio il proprio avatar, sono molte.

Sarete chiamati ad affrontare battaglie epiche, incotrerete Dei della Grecia, Egitto e Cina, come Athena, Ares, Anubi, Thor e il Re Scimmia, con cui interagire, potrete  reclutarli come compagni di squadra, ma anche trasformarsi in loro e prendere i loro poteri in modo temporaneo, per affrontare Bos o nemici troppo forti.

In conclusione stiamo parlando di un MMORPG con una storia originale ed è anche bella l'idea di usare poteri divini in diverse situazioni, non ha bisogno di alcuna applicazione da scaricare, ha tutto ciò che serve ad un MMORPG, azione esplorazione e tantissimi dungeon di diverse difficoltà da portare a termine. Se siete amanti dei Giochi di Ruolo date uno sguardo a Guardians of Divinity!

Lingua: Inglese, Tedesco, Francese, Turco, Cinese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails