Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 13 febbraio 2016

Storm Riders, un MMORPG di Azione e Arti Marziali



Storm-Riders
Storm Riders è un MMORPG fantasy orientale, sviluppato da Mokylin e pubblicato da 101XP, accessibile via Browser ed in modo gratuito.

E' un gioco che si basa su storie epiche dell'antica Cina, dove le arti marziali del Kung Fu sono protagoniste.

All'inizio prtrete scegliere tra quattro personaggi, dotati di abilità uniche, capaci di controllare gli stessi elementi, oltre ad essere grandi guerrieri ed hanno ognuno una loro storia.
Vi potrete avventurare in diverse missioni, a sfondo combattivo, dove dovrete affrontare anche maestri di arti marziali, creature di ogni genere in cambio di copiose ricompense.

Potrete procedere come un lupo solitario oppure affrontare molte situazioni in compagnia di amici e compagni di gioco, in modo da progredire più in fretta ed aumentare così le abilità del vostro personaggio più velocemente.

Inoltre è possibile partecipare e missioni quando si è offline (alias modalità AFK), lontani dal browser, oppure è possibile mettersi in meditazione ( sempre in modalità offline), per maturare comunque punti Spirit, molto utili per arricchire e promuovere le vostre abilità.

Ora immergetevi in una nuova avventura piena di misticismo e diventate una leggenda del Kung Fu con Storm Riders!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails