Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 27 agosto 2015

Karos Returns, un MMORPG di Battaglie ed Assedi



Karos-Returns
Karos Returns è un MMORPG offerto da OnNet, che fà parte dei giochi di ruolo gratuiti con l'applicazione client da scaricare.

Ormai il mercato dei MMORPG free to play è sempre più ricco e diventa anche più difficile creare un progetto con opzioni innovative, rispetto alla miriade di titoli già nel web da lungo tempo.

In questo caso siamo di fronte ad un gioco che segue lo standard tradizionale, non ha grosse novità anche se ha i suoi pregi.
All'inizio si può scegliere tra quattro razze:  Ombra, Umani, Seroine e Vaneese e sette classi di combattenti: Mystic, Blader, Paladin, Bow Padrona, Rogue, Sorceress e Gunner, con solo la possibilità di personalizzare la capigliatura e qualche tratto somatico.

Karos Returns si concentra soprattutto sulle battaglie in Pvp, Guild Warfare e settimanalmente su assedi al castello. Senza tralasciare tutto ciò che comporta per lo standard dei GDR, ossia esplorazione del territorio con libertà di movimento, svariate quest per accumulare esperienza e bonus, cobattimenti con avversari NPC e progressione del personaggio.

A proposito di quest ultimo aspetto, oltre al classico sistema basato su punti esperienza, il gioco affianca il cosiddetto sistema “fletta”, ossia una serie di punti accumulabili che garantiranno potenziamenti extra. 

Per quanto riguardo il comparto grafico, viene curato di più l'aspetto del territorio circostante che del personaggio, mantenendo sempre buone animazioni nelle battaglie. Ora provate voi Karos Returns, è gratuito!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails