Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 12 agosto 2015

Ground War Tanks, un Browser Game simile a World of Tanks



Ground-War-Tanks
Ground War Tanks è un Browser Game gratuito, realizato sulla stessa linea di gioco dell'ormai famoso World of Tanks.

E' supportato dal motore grafico Unity, quindi si ha anche una buona grafica, per essere un browser based anche se pecca un pò nelle esplosioni.

Si possono scegliere tre fazioni: Unione Sovietica, Germania o Stati Uniti d'America, con tanto di carri armati che hanno fatto la storia, della prima e seconda guerra mondiale.

Ovviamente all'inizio avrete a disposizione soltanto una manciata di Tank, ma che saranno poi sbloccabili con l'esperienza acquisita durante le varie campagne.
Ogni veicolo che avrete nel vostro hangar potrà essere aggiornato, migliorato e potenziato, su vari componenti, come torrette, corazza e motore, questo grazie alla valuta accumulata nel gioco.

Secondo il vostro livello di abilità ed esperienza i componenti sbloccabili saranno più o meno alla'avanguardia. Troverete tre modalità di gioco, dall'arcade mode, dove i partecipanti combattono solo per ottenere il maggior numero di punti, al gioco di squadra, con tanto di respawn, con l'obbiettivo di uccidere il carro armato comandante.

Ground War Tanks offre anche un tutorial per apprendere subito in modo pratico i comandi di guida e come agire in battaglia.

E' possibile puntare e colpire parti precise del carro armato nemico, in modo da distruggere prima i componenti più deboli ed arrestare la loro avanzata, oppure disarmare direttamente l'avversario distruggendo per prima le torrette. Se siete interessati ad uno sparatutto di carri armati dal gameplay veloce e semplice provate Ground War Tanks!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails