Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 18 novembre 2014

Siege Online, un RPG Online a tema Medioevale



Siege-Online
Siege Online è un Gioco di Ruolo online a tema Medioevale, giocabile in modo gratuito, con un ottima grafica colorata e ricca di dettagli, basata sulla tecnologia Unity 3D.

E' un progetto sviluppato dalla Games Quant, dove elementi degli RPG si fondono con la strategia e tattica di battaglia.

Ogni giocatore dovrà gestire il proprio castello, prendersi cura delle varie costruzioni, preoccuparsi della produzione e formare un esercito per affrontare battaglie di ogni genere e assalti alle roccaforti nemiche.
Vi prenderà un pò di tempo la gestione economica formata dal commercio, l'estrazione mineraria, la caccia e la raccolta di erbe, la lavorazione dei campi, ma in compenso sarà molto divertente applicare la propria strategia e posizionamento delle truppe per abbattere le armate nemiche.

Avrete accesso ad una grande varietà di truppe, Cacciatori, fanteria leggera e pesante, catapulte e molto altro.. Potrete partecipare alla vita delle Gilde, scontrarvi contro un singolo nemico oppure far parte a grosse battaglie tra Alleanze.

Forse quest'ultima fase è anche la più divertente, cooperare con altri giocatori con un nemico comune, in modo da avere un vantaggio tattico per la conquista dei territori che vi interessano di più, senza contare che avere alleati vi rende anche più protetti dai nemici più forti!

Se volete partecipare ad una nuova avventura a tema Medioevale, date un'occhiata a Siege Online!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails