Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 2 novembre 2014

World Golf Tour, un fantastico MMO di Golf



World-Golf-Tour
World Golf Tour è un fantastico browser game di Golf, Free to Play, dalla grafica 3D ben dettagliata e curata.

Il gioco mira a fornire una esperienza di golf realistica, attraverso anche a mappe che fanno parte dei veri tornei, come per esempio la Pro PGA Championship Club, US Open, e anche la Ryder Cup.

Il gameplay è semplice da capire, ma ci vuole un pò di dimestichezza iniziale per poterlo padroneggiarlo come si deve, ma anche di questo non dovrete preoccuparvi visto che è presente un tutorial.
Ci sono mini-missioni a cui partecipare per guadagnare esperienza, oltre le gare ufficiali, in modo da incrementare la potenza, la precisione di tiro ed altre abilità.

Sono quattro le modalità di gioco con diversi tornei da portare a termine, ed è possibile aderire ai Country Club, per avere l'accesso a concorsi esclusivi, dove in palio troverete attrezzature da golf più prestanti.

Potretre giocare in multiplayer uno contro l'altro o in squadra, in cui i giocatori giocano sullo stesso lato, ed aggiungere amici alla propria lista, per creare piccoli tornei privati.

Questo è un gioco che farà felici sia gli appassionati che coloro che si cimentano per la prima volta al golf, grazie anche alla sua immediatezza nel gameplay. Ora provate World Golf Tour, è gratuito!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails