Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 27 dicembre 2013

Top Eleven, un Manageriale di Calcio Completo e Gratuito



Top_Eleven
Top Eleven è un Browser Based per Facebook, un manageriale di calcio gratuito e molto intuitivo!

In questo caso si si ha un gafica piuttosto statica , non ci sono animazioni, ma quello che più conta è che è stato ben progettato, e di certo non farete fatica a capire come ci si muove!

Partirete con una squadra base e dovrete portarla ai massimi livelli, purtroppo non troverete i nomi veri delle squadre o dei giocatori, sempre per una questione di diritti e licenze ufficiali.
È possibile scegliere il nome della squadra, i colori e le uniformi, dovrete gestire praticamente ogni aspetto del vostro club, sia dentro che fuori dal campo.

Potrete modificare la formazione e tattica, portare nuovi giocatori, rinnovare loro i contratti e organizzare le sessioni di allenamento. Oltre ai negoziati e le spese di trasferimento, avrete anche a che fare con le offerte di sponsorizzazione e contratti televisivi.

Questi sono molto importanti, da un punto di vista economico, il miglior sponsor vi porterà più soldi, quindi una maggior possibilità di portare a casa giocatori pù quotati e più forti!

Le competizioni avvengono in tempo reale, con un calendario per campionato e coppe, già prestabilito. Ora date uno sguardo a Top Eleven
 e fate del vostro meglio, per arrivare nelle leghe maggiori!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails