Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 12 dicembre 2013

General War, un Browser Game su battaglie realmente Esistite!



General-War
General War è un Browser based, Free to Play, sviluppato dalla Gamebox, stessa casa di Wartune, dove la strategia militare è la protagonista indiscussa!

E' un gioco tattico, strategico con visuale 3D dall'alto, ambientato in piena Seconda Guerra Mondiale. 

All'inizio ogni giocatore assumerà il ruolo di un comandante, che a sua volta si farà carico di una città e di un esercito pronto a combattere.
Questo sarà formato da truppe differenti da più unità, quindi non ci sarà solo la fanteria standard ma potremo contare anche su carri armati, mezzi blindati e così via!

La particolarità di General War è che le missioni, le scene di guerra e le campagne sono ricostruzioni di fatti realmente accaduti, simulazioni dei campi di battaglia della guerra mondiale, quindi anche le mappe sono riprese da quelle reali!

Potrete seguire la storia col vostro esercito affrontando il nemico e ripercorrendo fatti storici, potrete portare avanti le missioni seguendo i consigli strategici del gioco oppure seguire la vostra tattica per mettere alla prova le vostre dote di comando!

Le battaglie sono gestite a turni, in modo grafico, ed ogni campagna è formata da decine di missioni più o meno impegnative. Se avete buone doti strategiche e vi piace la tattica militare, non perdete tempo e provate General War, è gratuito!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails