Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 8 marzo 2013

OverSoul, un Fantasy Free di Carte collezionabili



OverSoul
OverSoul è un gioco di ruolo Fantasy gratuito, che non ha bisogno di scaricare nessuna applicazione , ma si gioca via browser.

E' un titolo della stessa casa di Hero Smash, la Artix Entertainment, ed ha una grafica 2D ben fatta in stile cartoon, anime. 

OverSoul si basa sulle carte da battaglia per combattere i mostri e anche altri giocatori, ma all'inizio si dovrà sceglere la classe di appartenenza tra 5 soluzioni.
Si partirà con un mazzo di 20 carte e i combattimenti a turni comprendono la scelta di 5 carte per un incontro di circa 30 secondi.

Ogni player sarà comunque libero di esplorare il mondo circostante, aiutandosi con la mappa, incontrare nemici NPC oppure altri players con cui confrontarsi. 

Lo scopo è molto semplice sconfiggere più nemici possibili, sia reali che NPC, per guadagnare esperienza, riconpense e soprattutto carte rare da utilizzare nei prossimi scontri!

E' un gioco divertente, forse non sarà molto intuitivo il funzionamento dei combattimenti, ma non è niente di preoccupante! Ha già molti utenti attivi, quindi se vi piace il genere accedete a OverSoul!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails