Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 28 marzo 2013

GoodGame Galaxy, browser game Free ambientato nello Spazio infinito



GoodGame_Galaxy
GoodGame studios ritorna con un grante titolo, GoodGame Galaxy, un browser game gratuito ambientato stavolta nello Spazio infinito!

Il gameplay è più o meno simile agli altri giochi della Goodgame come: GoodGame BigFarm e Goodgame Empire, solo che la propria base sarà più tecnologica, come una base lunare con ambientazioni spaziali e truppe molto più tecnologiche dell'esercito medioevale!

La struttura del gioco è stata già vista in molti altri titoli persenti nel web, vale a dire costruire la propria stazione spaziale, cercare ed estrarre le risorse, costruire le torrette difensive ed ovviamente la propria flotta!

Potrete esplorare lo spazio, scoprire nuovi mondi e ad ampliare i vostri confini,  costruire nuove stazioni su altri mondi ed organizzare trasporti commerciali, entrare in Alleanza con gli altri giocatori più esperti, instaurare e cominciare insomma la vostra nuova avventura!

Avrete molti tipi di navi differenti per creare una flotta degna delle grandi conquiste, ed ogni volta che incontrerete un nemico potrete modificare le tattiche di combattimento in tempo reale, così da avere il controllo immediato su ogni conflitto!

Se siete in cerca di uno strategico spaziale accedete a GoodGame Galaxy!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails