Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 22 febbraio 2013

Absolute Force Online, uno Shooter FPS di grande Impatto



Absolute Force Online, o più semplicemente AFO, è uno Shooter FPS gratuito, caratterizzato da una grafica di alto livello, visto il motore grafico Unreal engine 3.

Stiamo parlando di un frenetico sparatutto che offre un'esperienza di gioco veramente divertente, dove si ha anche la possibilità di passare in Terza persona o in Prima, in qualunque momento.

Dopo aver effettuato il download, bisogna scegliere se far parte dei Rotten Angels, spietati combattenti, o Hand of Justice, devoti alla giustizai, 2 fazioni in perenne lotta fra loro.
Potrete trovare ben 5 modalità di gioco: Deatmatch, Team Deathmatch, Capture the flag, Bomb Mode e Zombie Mode.

Quest'ultima è una modalità in cooperazione, tutti contro il nemico gestito da computer, dove vi troverete ad affrontare orde di affamati Zombie.

 Avrete a disposizione un enorme personalizzazione del vostro Avatar, più di 40 opzioni tra armi, attrezzature e costumi, e per concludere in bellezza potrete usufruire di numerosi veicoli come elicotteri, aerei e carri armati, rendendo più interessante e combattivo qualsiasi scontro!

Se siete amanti degli FPS questo è un titolo che non ha nulla da invidiare a quelli a pagamento! Non lasciatevi scappare Absolute Force Online.
Buon divertimento!

Lingua: Inglese

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails