Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 9 febbraio 2013

Born to Fire, uno Sparatutto gratuito di pura Azione



Born_to_Fire
Born to Fire è un Free to Play, sparatutto in prima persona ambientato in un epoca post guerra fredda, futuristica, dove agenti speciali e truppe d'elite cercano di conquistare il mondo.

E' un FPS con un ottima grafica, con 4 classi di combattimento: Rifleman, Duelist, Heavy Hitter, e Warde, ognuna delle quali ha abilità ed armi uniche.

Ogni giocatore potrà personalizzare il proprio combattente con centinaia di oggetti a disposizione, tra armi , attrezzature ed aggiornamenti, alcune di queste acquistabili da negozio online.
Non troverete da annoiarvi, visto l'azione frenetica, il gameplay fluido e le 16 mappe a disposizione con ben 5 modalità di gioco, dove sicuramente troverete il Deathmatch e l'equivalente al "Cattura la bandiera".

E' possibile accedere ad un poligono di tiro, per sperimentare le nuove armi o semplicemente allenarsi un pò e prendere confidenza con il gioco.

Considerate che questo gioco è nato da poco e sono molti gli aggiornamenti previsti per migliorare la qualità di combattimento, aumentare il numero di mappe e le ambientazioni!

Se vi piacciono gli FPS, questo titolo merita sicuramente il download, accedete a Born to Fire e ditemi cosa ne pensate!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails