Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 12 febbraio 2013

Frontline Tactics, un Gioco Free di tattica e strategia Militare



Frontline_Tactics
Frontline Tactics è puramente un gioco di tattica e strategia militare, in versione Free to Play, con un piccolo dowload da effettuare, circa 300 mb.

Non ci sono truppe o carri armati da mandare contro basi nemiche, oppure eserciti in campo aperto, in questo gioco si ha solo una piccola squadra di elite che deve sconfiggere una fazione terroristica che ha occupato una nazione ricca di petrolio, il tutto ambientato nel 2025!

All'inizio del gioco la nostra squadra sarà ridotta ai minimi termini, solo due omini, dotati di pistola e mitragliatrice, che deve portare a termine diverse missioni.
Non temete perchè nell'andare avanti con le tappe, si acquisiranno crediti per poter assoldare nuovi soldati per la propria squadra, ognuno di questi con caratteristiche differenti, si potrà accedere a nuove armi più tecnologiche e nuovi gadget! 

Ovviamente saranno sbloccati nuovi obbiettivi, per avere più scelta. Non sarà una passeggiata completare tutte le missioni, si dovrà usare la tattica migliore.

La cosa interessante è che la visuale è in terza persona, vista dall'alto e che si può giocare in multiplayer e single player.
Non perdetevi Frontline Tactics!
Buon divertimento a tutti!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails