Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 30 dicembre 2012

Super MNC, uno Sparatutto free Originale e divertente



Super_MNC
Super MNC o per esteso Super Monday Night Combat, è uno Sparatutto gratuito a squadre in terza persona. 

Ha una grafica notevole, grazie al diffusissimo motore grafico Unreal Engine 3, colorata e mappe ben fatte.

Questo gioco è un pò bizzarro, originale nel suo genere, è uno Shooter con un unica modalità di gioco, una sorta di Team death Match ma con l'obbiettivo di sparare ad un bersaglio situato nella base nemica.
E' presente una gran varietà dei personaggi, all'inizio ne proverete tantissimi, una discreta scelta di armi, tutte aggiornbabili man mano che andrete avanti nel gioco, e mappe ben curate. 

In questo titolo è fondamentale il gioco di squadra, anche perchè il territorio è disseminato di torrette Npc, bisogna costruire un minimo di tattica prima di affrontare lo scontro!

Forse all'inizio vi sebrerà un pò caotico, ma credetemi è uno Sparatutto originale che premia il divertimento, comunque c'è un piccolo tutorial da seguire per imparare le prime mosse e gestire la partita.

Se eravate in cerca di un gioco fuori dai binari, che non fosse il solito gioco di Guerra Tedeschi contro Americani, l'avete trovato, provate ora Super MNC, potete anche trovarlo su Steam!

Lingua: ItalianoInglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails