Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 27 dicembre 2012

OnlineTennis, un gioco Free di Tennis manageriale



OnlineTennis
OnlineTennis è un gioco manageriale di Tennis in formato Browser Game, gratuito.

E' molto divertente, ben curato in ogni aspetto, tutto quello che dovrete fare è accedere con una semplice registrazione tramite e-mail e nome utente per poi passare subito alla scelta del personaggio.

Dovrete intraprendere la carriera del tennista e portare a casa vittorie su vittorie per diventare veramente grande a livello mondiale!

Potrete assaggiare il campo di Wimbledon, ma questo non da subito, visto che partirete dall'inizio.
Incotrerete i primi avversari in piccoli tornei, partite amichevoli per poi passare a incotri sempre più competitivi.

Dovrete scegliere un'equipe preparata per potervi allenare in differenti specialità, prediligere il diritto o il rivescio, sarete più forti a rete o da fondo? Questo lo potrete decidere voi attraverso allenamenti specifici.

Date un occhio di riguardo alla sezione finanza, per amministrae bene i guadagni virtuali. Ovvio che non sarà semplice scalare le classifiche, ogni player presente sarà agguerrito sul campo, presentando la migliore strategia, quindi affrontate le competizioni nel migliore dei modi ed allenate il più possibile il vostro personaggio!

Se siete appassionati di Tennis non lasciatevi scappare OnlineTennis!
Buon divertimento.

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails