Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 6 agosto 2012

The Settlers Online, Gioco Free Online di strategia



The_Settlers_Online
The Settlers Online è il Browser game Free to Play della famosa serie popolare della Ubisoft.

E' un gioco di strategia, dove le caratteristiche principali sono costruire, raccogliere le risorse, guidare i coloni ed espandere i propri confini. 

L'avventura inizia con un piccolo insediamento, ridotto ai minimi termini, e da qui, con una piccola quantità di risorse, si comincerà a dare vita al proprio villaggio per portarlo ad un vero e proprio Impero!
Si potranno scambiare le risorse con gli altri giocatori, formare alleanze contro un nemico comune e partecipare a diverse missioni, per poter progredire più velocemente nel gioco.

Non mancheranno di certo le Battaglie, infatti si dovrà avere un occhio di riguardo verso l'esercito, molto importante sia in difesa che in attacco. 

La strategia è fondamentale in questo gioco, la tattica più efficace avrà sempre la meglio sul nemico, anche se non si ha un grande esercito. 

Questo MMO è uscito da poco, ma glim utenti attivi sono già tantissimi! Esplorate nuovi territori e salvate il vostro regno dai pericoli con The Settlers Online.

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


1 commenti:

Giochi di squadra per bambini ha detto...

Confermo che oltre a essere un bel gioco, è tradotto in italiano.

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails