Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 2 agosto 2012

Requiem: memento mori, un MMORPG Free in stile Fantasy, Horror



Requiem
Requiem è un MMORPG a tema fantasy, Horror, grazie alle sue ambientazioni macabre.

In sostanza fà parte dei titoli Giochi di ruolo, ma si può giocare come se fosse un Browser Game, senza scaricare nessuna applicazione!

Al primo accesso si dovrà scegliere la razza di appartenenza tra 4: Turan, Barturen, Kruxena e Xeno. Dopo aver raggiunto il livello 10 di esperienza si potrà effettivamente scegliere la classe tra 2 opzioni, che si differenziano a seconda della scelta della razza.
Un ottima grafica 3D caratterizza questo gioco appena approdato nel web, e migliaia di missioni vi attendono tra paesaggi gotici oscuri ed ambientazioni fantasy molto curate.

Il gameplay devo dire che è un pò ripetitivo, caratterizzato dallo standard dei MMORPG già presenti in circolazione, non mancheranno gli scontri con i nemici NPC, duelli in Pvp e battaglie di massa su vaste aree in grado di supportare squadre di un massimo di 96 vs 96 giocatori contemporaneamente.

Potrete esplorare ampiamente il territorio in cerca di nuove quest e possibilità di guadagnare sempre più esperienza, aumentando la progressione del proprio personaggio!
Per chi ama l'Horror, non fatevi scappare Requiem: memento mori, è gratuito!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails