Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 29 aprile 2012

LAW - Living After War, un mix esplosivo di Strategia ed Azione



Ritornando all'ambientazione post apocalittica, ecco L.A.W (Living After War).

Siamo nel 2350, in una terra devastata dalle guerre nucleari, dove due razze sopravvivono ancora, gli Umani e i Nak (esseri mutanti).

Un MMORPG gratuito del portale alaplaya, stessa casa di Argo Online, con molti aspetti degli RTS (Real Time Strategy). Quindi avremo  un fantastico mix di Strategia ed Azione, unito al Gameplay dei Giochi di Ruolo.
Dopo aver scelto una delle due fazioni, le classi a disposizione sono tre: Warrior, Assassin e Elementalis, ognuna delle quali con caratteristiche ed armi differenti, e possibilità di acquisire abilità particolari dopo un certo livello di gioco!

L.A.W, oltre all'esplorazione della mappa, missioni da completare e raccolta risorse, si concentra maggiormente sui combattimenti in Pvp e battaglie di massa tra Clan.

Nel primo dei casi si trasforma in una miscela esplosiva di  strategia ed azione con l'utilizzo di mezzi pesanti come elicotteri o tank, dove anche i newbie potranno usufruirne!

Nel secondo, rimane una prerogativa delle rivalità tra alleanze, un aspetto ben curato, che alla fine si può considerare come la parte più divertente di tutto il gioco!
Un mondo da ricostruire vi aspetta! Date un' occhiata a L.A.W – Living After War!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails