Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 23 marzo 2011

Mission Against Terror, un FPS Sparatutto Free divertente



Mission_Against_Terror
Mission Against Terror o MAT è un FPS Sparatutto in Prima persona con una buona grafica 3D. Un Free to Play che richiede poco più di 1 Gb di installazione per poter accedervi.

Se devo dire la verità ho visto grafiche migliori e giochi più originali di MAT, come WolfTeam e Alliance of Arms Valiant, comunque dalla sua parte ha il divertimento!

Controlli molto semplici, un Gameplay lineare e bassi requisiti di sistema, così anche chi ha un PC un pò datato può giocarci! 

E' un titolo del 2009 e rispecchia tutte le caratteristiche di un buon Sparatutto, con le modalità più classiche come il Team Deatchmatch, alcune missioni in solitaria e la Cooperation, dove un team di giocatori devono difendersi da uno sciame di robot di controllati da Computer.

Non ci sono molte mappe a disposizione, alcune delle quali scopiazzate da Counter Strike (ugualmente divertenti e ben fatte), e più o meno 15 armi primarie da scegliere.

Per chi ama gli Sparatutto consiglio di provarlo, visto che è gratuito, il divertimento è assicurato! Ora entrate in Mission Against Terror!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails