Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 20 marzo 2011

Legend of Edda, un Gioco di Ruolo Free nell'antica mitologia Greca



Legend of Edda è un 3D MMORPG fantasy, gratuito con un'applicazione da scaricare ed installare di circa 850 MB.
 
Un gioco che si svolge sulla base del conflitto della mitologia greca tra gli Dei dell'Olimpo e i Titani, un tema che stà piacendo molto agli utenti, come Grepolis.

Ritornando a Legend of Edda non si discosta molto dal gameplay classico dei MMORPG, giochi di ruolo, infatti bisognerà scegliere se far parte degli Dei o i loro nemici, i Titani e scegliere a quale categoria appartenere, se essere Guerrieri, Spadaccini, Assassini, Arcieri, Chierici o Maghi.

Ogni classe ha il proprio set di abilità differenti tra loro, quindi scegliete a seconda del vostro stile di combattimento.

Sono presenti un gran numero di missioni, enigmi e Dungeon da portare a compimento, ma il punto forte sono le battaglie tra le due fazioni e gli scontri in PvP, infatti molte di queste daranno un numero di premi, tra cui i punti per sbloccare alcune abilità speciali di semi-Dio e gli avanzamenti per modificare anche l'aspetto del proprio Avatar.

Se vi piace l'ambientazione mitologica dell'antica Grecia provate Legend of Edda!

Lingua: Multilanguage

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails