Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 21 febbraio 2011

America's Army 3, un FPS Multiplayer Free con una Grafica Eccelsa



America's_Army_3
Se avete mai giocato ad America's Army, fantastico gioco del 2002, non potete non provare il terzo capitolo, America's Army 3, uscito nel Giugno 2009!

Un FPS sparatutto multiplayer con una grafica eccelsa, non a caso sfrutta il motore grafico l’Unreal Engine 3, lo stesso di Half Life 2, Day of Defeat e... Il suo predecessore è un MMOFPS tattico rilasciato dall'esercito degli Stati Uniti, per invogliare l'arruolamento.

America's Army 3 è un suo miglioramento sia come grafica, gameplay e realismo di combattimento. 

Sarai un soldato dell'esercito con armi moderne e con la possibilità di aumentare di abilità ed esperienza per poter sbloccare nuovi armamenti. Ci sono anche missioni speciali da completare per ricevere ulteriori bonus ed implementamenti a nuove armi.

La parte multiplayer, che è quella più interessante, domina il realismo di guerra, per esempio nel momento in cui si viene colpiti si avranno diverse reazioni e danni: un colpo alla gamba può far rallentare la corsa, un colpo al braccio può diminuire la capacità di mirare l'avversario e l'uomo a terra può venire soccorso, se il medico interviene in tempo.

Sono presenti molte mappe con obbiettivi differenti, non esiste un Death match, perchè in ogni caso si gioca a squadre, una contro l'altra, e la cooperazione tra compagni è fondamentale!
In conclusione è un FPS che vale la pena provare! Questa è l'Home Page ufficiale, ma il gioco dovrete scaricarlo attraverso Steam!
Buon divertimento!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails