Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 12 maggio 2014

Yulgang 2, un MMO di Arti Marziali Free



Yulgang_2
Yulgang 2 è un MMO orientale fantasy, gratuito, un MMORPG divertente basato sulle arti marziali e con una buona grafica in stile anime.

E' un gioco basato molto sui combattimenti, anche se tutto sommato segue lo standard dei giochi di ruolo online, un titolo simile può essere Age of Wulin, già presentato qui su "il Tempio dei Giochi", questo per dare l'idea di impostazione e grafica.

Prima di entrare nel vivo di Yulgang, bisogna scegliere tra 5 classi di combattenti e dedicare una mezz'ora alle prime quest che fanno da tutorial, per apprendere le dinamiche del gioco.
La parte più divertente sono i combattimenti: in pvp, contro nemici NPC, in Arene e molto altro.

Questo è caratterizzato da un ottimo sistema di combo con effetti interessanti ed una grande capacità di movimento, con mosse volanti e sprint da cinema, un pò come accadeva nel film "La tigre e il Dragone", dove i salti da una casa all'altra sembravano la cosa più naturale al mondo!

Oltre a questo vi aspettano quest più o meno difficoltose, la possibilità di esplorare l'intero territorio a caccia di NPC, bonus o tesori nascosti, potrete farvi aiutare da animali a voi fedeli, grazie al "pet system" ed altro ancora... Se vi piacciono i giochi di arti marziali provate Yulgang 2!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails