Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 22 settembre 2010

Gates of Andaron, un Gioco Free Fantasy simile a WoW



Gates of Andaron è un gioco MMORPG 3D Fantasy con una grafica di alta qualità! Vi ricordate il famoso gioco World of Warcraft (WoW), bene possiamo dire che Gates of Andaron è un suo clone in versione free.

Molti sono gli aspetti simili anche la grafica  in stile cartoon lo ricorda molto!

Dovrete effettuare il download del gioco prima di iniziare la vostra avventura, scegliete tra le due fazioni eternamente in lotta:

Craxion (i buoni) e DeFugal (i cattivi); la vostra razza Umani, Werebeast, Fairy e il ruolo del vostro personaggio tra sei classi differenti: Arciere, Mago, Prete, Evocatore, Guerriero e Assassino.

Un sacco di missioni ti aspettano sia in solitaria che come gilda, aumenta l'abiltà del tuo personaggio per accedere a nuovi livelli. 

Vi è una gran scelta  di armi, oggetti magici, armature e caratteristiche che sicuramente tengono inchiodati al gioco per mesi.
Prova Gates of Andaron!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails