Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 18 aprile 2010

Last Chaos, un Incredibile Gioco di Ruolo Free



Last_ChaosIl tempio dei giochi presenta un altro MMORPG in 3D: Last Chaos, un fantastico gioco di ruolo gratuito, con ambientazione Fantasy.

Un titolo della Gamigo, che attualmente vanta all'incirca di 30.000 iscritti e basta crearsi l'account e per essere subito online!

All'inizio del gioco potrai scegliere tra i seguenti personaggi:
Titano, Cavaliere, Guaritrice, Canaglia, Evocatore e Maga.

Lo scopo è fare crescere il tuo avatar con punti esperienza e abilità, ovviamente a seconda della tua scelta cambieranno anche le caratteristiche del tuo personaggio. 

Il gioco è pieno di missioni da affrontare, ognuna delle quali avrà una ricompensa diversa, vi aspetta un intero mondo da esplorare, e vi assicuro che troverete mostri di ogni genere pronti ad accogliervi con le armi spianate!

Affronta un mondo fantastico pieno di avventure, commercio, battaglie in Pvp (Player vs Player) e Pve (battaglie di massa), e sfrutta il supporto di una Gilda o di una Alleanza per il tuo scopo.
Prova ad entrare in Last Chaos, non costa nulla!!!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails