The Elder Scrolls: Legends è un TCG/CCG, ossia gioco di carte collezionabili, basata sullo stile del famoso "The Elder Scrolls" e sviluppato da Dire Wolf Digital.
I giocatori combattono in un gameplay a turni, tramite carte da gioco su una delle due corsie disponibili, utilizzando una gran varietà carte e classi di appartenenza.
Ci sono circa 10 classi di combattenti, per ogni stile di gioco e 5 attributi, che pregiudicheranno anche il tipo di carte ch andrete ad utilizzare.
Per esempio se sceglierete un arciere dovrete concentrarvi su carte che mettono in risalto la precisione e astuzia, mentre un guerriero cercherà di superare gli ostacoli con carte che potenzieranno la forza dei colpi!
Potrete giocare attraverso una campagna single player, seguire la story line principale e far parte della leggenda di un eroe dimenticato di nome Tyr, mentre salva l'impero dalle trame del male di Lord Naarifin e le Aldmeri Dominion.
Potrete entrare nelle Arene e sfidare in multiplayer gli altri giocatori online e vincere carte più potenti e rare.
E' ovvio che sarà importante la strategia e la tattica per portare a casa la vittoria, sarà necessario gestire le risorse, le vostre vie di attacco e anticipare le mosse del vostro avversario, il tutto mentre vi proteggerete dal contrattacco.
Sono molte le variabili da tener conto, ma sarete appagati dalla vostra strategia andata a buon fine e dalle ricompense. Tenete conto che ci sono anche delle microtransazioni a pagamento all'interno del gioco, anche se potrete usufruire delle monete d'oro conquistate con le vittorie. Se vi piacciono i giochi di carte collezionabili non fatevi scappare The Elder Scrolls Legends, è gratuito.
Lingua: Italiano, Multilanguage
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui! |
0 commenti:
Posta un commento