Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 1 giugno 2017

Line of Sight, un FPS Multiplayer Free Frenetico



Line-of-Sight
Line of Sight è un FPS multiplayer online, sviluppato ed offerto da BlackSpot Entertainment, per dare l'idea è un mix interessante tra Call of Duty e Bioshock.

E' un MMO in Prima Persona, ambientato in un mondo afflitto da creature mostruose, che combina moderni armamenti con capacità psichiche per un'esperienza unica di combattimento.

Il vostro personaggio oltre ad essere equipaggiato con armi moderne, potrà sfruttare abilità sovrumane uniche come palle di fuoco e schegge di ghiaccio.
Potrete personalizzare ogni elemento di un arma, progettare ogni particolare per soddisfare il proprio stile di gioco.

Il gameplay è frenetico, bisogna usare un pò di tattica unita alla velocità di esecuzione e sfruttare le abilità psichiche.

Il gioco è dotato delle modalità classiche, One Man Army (Deathmatch), Team Deathmatch, Search and Destroy (Bomb Plant) e conquista il punto di controllo. 

E' adatto al giocatore casuale che vuole divertirsi senza troppi pensieri oppure al giocatore impegnato.

Infatti ci sono Leghe e Clan a cui unirsi, per scalare la classifica per raggiungere nuovi campionati con premi unici e partecipare al Team Deathmatch come Clan ed affrontare le altre alleanze. Se siete in cerca di uno Sparatutto gratuito di ultima genereazione, ecco a voi Line of Sight!!

Lingua: Inglese, Tedesco, Turco

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails