Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 2 aprile 2017

Star Colony, un MMO Strategico Gratuito



Star-Colony
Star Colony è uno Strategico Base-Building gratuito, offerto da Eiyland LLC, giocabile completamente da Browser.

E' in MMO a tema fantascientifico, dove gli abitanti della Terra si sono spostati su un lontano pianeta, Terra Sperata.

Questi dovranno fare i conti con la vita aliena, terreni ostili e altri coloni ben armati, desiderosi di cogliere le risorse dei loro vicini.
Per prima cosa dovrete pensare di allestire una base con buone difese e progettare un layout efficace per contrastare gli attacchi alieni.

Dovrete costruire le varie infrastrutture, creare un esercito, senza tralasciare le ricerche e sarete pronti per la battaglia.

Per poter sopravvivere dovrete spesso far visita ai vicini per rubare le loro risorse, oltre alla solita raccolta di risorse di base, come i minerali e gas.

Non potevano mancare i Clan, a cui aderire, forse è anche la parte più divertente del gioco, dove organizzare battaglie di massa e chiedere aiuto in caso di bisogno.

Il gioco ricorda a grandi linee Starcraft e Clash of Clans, dove la strategia ed il posizionare le difese in modo tattico sono due fattori importanti. Se vi piace il genere provate Star Colony.

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails