Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 8 aprile 2017

SAO’s Legend, un Browser Game Free MMORPG



SAO’s Legend è un MMORPG Free to Play della GameSprite, basato su Browser, senza alcuna applicazione da scaricare.

Ha tutte le caratteristiche di un gioco di ruolo, dove ogni giocatore si immergerà nel fantastico mondo di Aincrad, nel ruolo di uno dei quattro personaggi disponibili: Ranger, Spadaccino, Cavaliere e Sacerdote.

Questi hanno caratteristiche differenti con le loro abilità attive e passive.
Il gioco è pieno di dungeon da completare e potrete esplorare liberamente il mondo di Aincrad in cerca di bottini, artefatti, pietre preziose e cristalli per arricchire e potenziare le vostre armi.

Principalmente è un gioco di azione, dove la progressione del personaggio è abbastanza veloce e lineare, grazie anche al sistema di "animali domenstici".

Questi sono creature che incontrerete durante le vostre esplorazioni e quest, potrete addomesticarle in modo che si uniscano a voi, per tutto il percorso e saranno molto utili in battaglia.

Il comparto grafico è molto buono, a partire dai paesaggi e sfondi fantasy colorati e ben fatti, anche le animazioni sono buone. Se siete in cerca di un browser game fantasy di Azione ed Avventure, provate SAO’s Legend, è gratuito.

Lingua: Inglese


Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails