Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 20 marzo 2017

Nidia Evolution of The Ring, un RPG Fantasy Free



Nidia-Evolution-of-The-Ring
Nidia Evolution of The Ring è un MMORPG, Browser game, di Azione, ambientato in un mondo fantasy, governato da malvagi Draghi e voi sarete gli eroi che dovranno liberare il mondo di Nidia.

Il gioco è sviluppato e pubblicato da IGameMore, nonostante sia un browser based, ha una grafica notevole con una grande descrizione dettagliata dei paesaggi.

Ci sono tre classi giocabili: Maghi, che sanno come controllare i quattro elementi, i Cavalieri, combattenti eccezionali nel corpo a corpo e Arcieri, esperti ad aspettare il momento perfetto per abbattere il nemico con un colpo preciso.
Ci sono diverse citta ed aree da scoprire, come Lakeside, il Labirinto o Sands, la città che si trova nel cuore del deserto, sarà una grande esplorazione, tesori e bonus di ogni genere non aspettano altro di essere trovati.

Per la vostra avventura potrete usufruire di animali domestici, molto utili durante le battaglie o gli scontri con i nemici NPC.

Inoltre potranno evolversi ed aumentare di livello ed abilità insieme alla vostra progressione.

Anche il fattore armi ed armature è molto imporante, potrete aggiornarle e potenziarle attraverso le gemme o manufatti che troverete nelle varie avventure e nella miriade di missioni che aspettano di essere completate.

Se stavate cercano un RPG fantasy senza download, accedete a Nidia Evolution of The Ring, è gratuito.

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails