Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 19 ottobre 2016

Seas of Gold, un MMO di Strategia Navale Gratuito



Seas-of-Gold
Seas of Gold è un MMO di strategia navale in cui vi troverete ad affrontare flotte rivali, fazioni opposte e ogni sorta di terrificanti creature del mare.

E' un Browser Game gratuito della R2Games, ormai famosa per Shadowbound, Crystal Saga o Knight's Fable.

Potrete esplorare i sette mari in cerca di bonus ed ovviamente partecipare a numerose missioni, per aumentare la vostra esperienza.
Dovrete costruire la vostra nave, con la possibilità di potenziarla o acquistarne una più grande, reclutare un capitano e la ciurma, avanzare seguendo la story line principale e cercare di aumentare sempre più il vostro livello. 

Ci sono parecchi eventi a disposizione, per aquisire maggior esperienza, inoltre potrete guadagnare specifici libri per aumentare le abilità del capitano ed equipaggio.

Potrete aggiornare le navi con armature migliori, cannoni, timoni, ponti, con una nave più grossa aumenterete gli spazi, quindi potrete inserire più cannoni, avere più equipaggio, vele migliori ed una potenza di fuoco maggiore.

I combattimenti avvengono sia in Pvp che Pve, con un mix di strategia a turni su un campo di battaglia navale, disposta a griglia, dove i giocatori e i loro avversari partono da opposte estremità. Sarà importante posizionarsi e muoversi cercando di anticipare le mosse dell'avversario, per poi colpire dalla giusta distanza.

Si possono assumere altri Capitani, gestiti da AI, ad unirsi a loro nella loro flotta, visto che alcune voste vi troverete da soli contro più avversari. Ora è il momento di provarlo, se vi piacciono i giochi di strategia navale e pirati, date un'occhiata a Seas of Gold!

Lingua: Inglese


Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails