Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 7 settembre 2016

Warface Anubis, un Ottimo MMOFPS Gratuito offerto da Crytek



Warface-Anubis
Warface Anubis è uno Sparatutto Free to Play, ossia gratuito, sviluppato ed offerto da Crytek, stessi creatori di Far Cry e Crysis, mantenendo comunque la stessa qualità di azione FPS e grafica spettacolare, ma in modo completamente gratis!

Potrete far parte delle forze d'elite di Warface o il colosso militare corrotto Blackwood, scegliendo tra quattro tipi di combattenti: Rifleman, Sniper, Engineer o Medic, ognuno con caratteristiche ed armi differenti per ogni stile di gioco.

Stiamo trattando un titolo molto completo con un'ottima grafica basata sulla tecnologia Cryengine, ormai una sicurezza, con svariate modalità, tantissime missioni giornaliere e svariate sfide da affrontare.
Avrete accesso al "Team Deathmatch", "Free for All", "Plant the Bomb", "Storm", "Destruction" o "Capture", è ovvio che oltre a sparare al nemico dovrete collaborare con i giocatori del vostro Team e coordinare gli attacchi per sorprendere l'avversario.

Potrete sbloccare una vasta gamma di armi e modificarle a vostro piacimento, ovviamente dopo aver accumulato una certa esperienza di gioco.

Ricordatevi che solo con un' eccellente lavoro di squadra potrete portare a casa la vittoria, questo premierà anche un sacco di divertimento.

Ora se volete dargli un'occhiata accedete al sito ufficiale di Warface Anubis oppure lo trovate anche su Steam. Buon game a tutti.

Lingua: Inglese, Francese, Tedesco, Polacco

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails