Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 21 agosto 2016

Star Crusade, um MMO di Carte Collezionabili a tema Futuristico



Star-Crusade
Star Crusade è un MMO Free To Play di carte collezionabili (CCG), offerto da ZiMAD Inc.

E' un gioco a tema fantascientifico dove ogni giocatore può scegliere una delle sei fazioni disponibili. 

Queste hanno caratteristiche differenti infatti alcune carte e moduli saranno proprie della fazione di appartenenza.

Prima di tutto potrete accedere ad un tutorial per conoscere come si gioca e l'utilità delle varie opzioni, potrete anche provare ad accedere con fazioni differenti per conoscere quella che vi piace di più e più adattabile al vostro stile di gioco.
Avrete un mazzo di carte che varia da un minimo di 25 ad un massimo di 40 carte, in ogni caso ce ne sono circa 350 disponibili, che possono essere sbloccate affrontando gli avversari.

Il ritmo di gioco è veloce e si può accedere al combattimento strategico con innumerevoli combinazioni di carte.

Questo è molto positivo in un titolo MMOCCG, il difficile è nell'acquisizione di carte complementari e la costruzione di un ponte valido per abbinare la vostra strategia sul campo di battaglia.

Non è un gioco semplice, è semplice ed intuitivo il gameplay, ma costruire il proprio deck sarà una bella sfida. Inoltre è possibile creare carte da rottami, che si ottengono distruggendo altre carte. Ora se vi piace questo genere strategico, accedete a Star Crusade è gratuito.

Lingua: Imglese, Russo

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails