Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 29 febbraio 2016

Dragon Heart Online, un MMORPG fantasy della Mira Game



Dragon-Heart-Online
Dragon Heart Online è un MMORPG Fantasy prodotto da Mira Game, giocabile gratuitamente dopo aver scaricato un'applicazione client di circa 500 mb.

Ha una grafica molto buona in 3D, con personaggi ed ambientazioni curate, si usa la classica visuale in terza persona dalla diagonale alta e mantiene una schermata principale abbastanza pulita con mappa in 2D, senza troppe opzioni in bella vista.

Ci sono tre personaggi a disposizione, Mago, Guerriero e Arcere e ci saranno un sacco di quest più o meno difficili da portare a termine.
Potrete creare un gruppo di avventurieri e creature di vario genere che vi seguiranno nelle vostre esplorazioni e cresceranno con voi in abilità ed esperienza man mano che andrete avanti nel gioco.

Potrete anche affrontare alcune missioni in gruppo, collaborando con altri utenti, per affrontare le sfide più dure.

I combattimenti sono a turni, quindi sono scontri abbastanza rilassati, non c'è alcuna gara a chi clicca più veloce per ottenere la vittoria sull'avversario.

Nel proprio schieramento, si può scegliere chi far combattere e chi far riposare, la formazione e la priorità d'attacco della propria squadra, quindi bisognerà usare anche un pizzico di strategia per vincere lo scontro, non solo avere i personaggi più forti.

In ogni caso è un gioco di ruolo che rispecchia, a grandi linee, lo standard del gameplay dei MMORPG, non ci sono grosse novità ma si può giocare in modo fluido senza intoppi dei server, avendo un pc di media fattura. Ora scoprite voi stessi se vi piace, accedendo a Dragon Heart Online!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails