Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 5 febbraio 2016

Clash of Avatars, un RPG Online Fantasy in stile Manga



Clash-of-Avatars
Clash of Avatars è un Gioco di Ruolo online basato su Browser, sviluppato da AMZGame, stessa casa di Siegelord, Felspire e League of Angels.

E' un MMORPG asiatico, approdato anche in Europa, per offrirvi un'altra avventura a tema Fantasy ed in stile Manga.

 Il gioco in se non si discosta molto dagli altri titoli asiatici, molto simili tra loro, ed anche in questo caso rispecchia lo standard RPG senza molte novità.

 Lo scopo è avventurarsi in un percorso fatto di missioni più o meno difficili, sbloccando nuove funzioni, trovando bonus, facendo progredire il proprio personaggio il più velocemente possibile, con possibilità di nuovi poteri distruttivi.
Potrete anche arruolare una animale domestico, una creatura che sarà un potente alleato sia durante le varie quest che nei singoli combattimenti, crescerà insieme a voi ed aumenterà di livello.

Il comparto grafico è molto ben fatto, ambientazioni colorate e ben curate, in stile anime, quindi un pò fumettistico.

Nonostante una grande grafica, pecca di gran lunga in fatto di novità, che non ce ne sono ripetto a titoli già visti e la presenza di parecchi automatismi, soprattutto in fase di combattimento, non porta dei punti a proprio vantaggio.

In conclusione è un MMO divertente, ma  con il prosegure dell'avventura, può risutare noiose e ripetitivo! Ora date uno sguardo a Clash of Avatars, è gratuito!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails